4° Edizione del Premio di Laurea Chiriotti Editori - 2007

L’AISTEC, su un contributo erogato dalla Chiriotti Editori (www.chiriottieditori.it), assegna ogni due anni un premio per le due migliori tesi di laurea nel campo della scienza e tecnologia dei cereali. Questa iniziativa è nata col proposito di contribuire allo sviluppo delle conoscenze e di stimolare la formazione professionale nel campo della trasformazione e utilizzazione dei cereali.

Benedetta Marinucci (Università del Molise) e Virginia Melania Menzo (Università di Bari) sono i due vincitori della 4° edizione del Premio di Laurea Chiriotti Editori (www.chiriottieditori.it)

 

Benedetta Marinucci, Il grano saraceno: aspetti compositivi e tecnologici per la produzione di alimenti innovativi, Università degli Studi del Molise, Facoltà di Agraria, corso di Laurea in Scienze e Tecnologie  Alimentari (l'articolo del lavoro è stato pubblicato su "Tecnica Molitoria", novembre 2007, pag. 1215).

 

Virginia Melania Menzo, Integrazione di marcatori molecolari trap in una mappa funzionale di frumento duro e applicazioni in programmi di selezione assistita, Università degli Studi di Bari, Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, corso di Laurea Specialistica in Biologia Cellulare e Molecolare (l'articolo del lavoro è stato pubblicato su "Tecnica Molitoria", novembre 2007, pag. 1221).

 

La premiazione ha avuto luogo il 3 ottobre 2007 alle 20:30 circa, nel corso della cena sociale del 7° Convegno AISTEC “Cereali tra tradizione e innovazione: il contributo della Scienza”, che si è tenuto a Campobasso nei giorni 3-5 ottobre 2007. Per ulteriori dettagli sul Convegno consultare la sezione Convegni/7 Convegno:

www.aistec.it/vedi_convegno.asp?cat=7°%20Convegno%20AISTEC&data=3-5%20ottobre%202007

Premio di Laurea Chiriotti Editori 2007.pdf

Menu
PREMI DI LAUREA
DOCUMENTI STORICI
Photo Gallery
Link Util
Area Riservata
Username:
Password:
Recupera la Password 
Soci Sostenitori
© Molise Affari